Vista Vision Universo Salute – Brescia, Day Hospital Borgo Wuhrer 800.99.99.55
day-hospital-borgo-wuhrer-femtolasik-soluzioni

FEMTOLASIK

La FemtoLasik è una tecnica laser che può ripristinare istantaneamente la vista. Il miglioramento visivo si può ottenere in appena 24/48 ore.

FemtoLasik è la soluzione per la correzione dei difetti visivi causati da miopia, astigmatismo e ipermetropia si caratterizza da un perfezionamento della qualità della visione e il recupero delle diottrie. Infatti, la maggior parte delle aberrazioni ottiche fisse derivano da difetti della cornea, che vengono scansionati nei minimi dettagli grazie alla misurazione dell’aberrazione, al fine di programmare il trattamento degli interventi laser che intervengono in ogni punto della cornea in modo diverso e modo appropriato.

Inoltre, la tecnologia FemtoLasik è nota per la sua velocità, per il suo metodo indolore e per il recupero istantaneo della vista.

Il trattamento prevede tre fasi:

  1. viene utilizzato un aberrometro per eseguire scansioni estremamente dettagliate dei difetti oculari
  2. grazie al laser a femtosecondi si realizza un lembo corneale (lembo corneale molto sottile, che può essere azionato sul fondo della cornea dopo essere stato capovolto)
  3. il laser ad eccimeri rimodella la cornea: il laser è guidato in modo estremamente accurato nella correzione personalizzata.

    TESTIMONIAL VISTA VISION

    Guarda la testimonianza di chi ha detto addio agli occhiali grazie alla FemtoLasik

    © Vista Vision Srl, Tutti i diritti riservati
    R&D
    Demoweb.it | Design: Yoomultimedia.com