Vista Vision Universo Salute – Brescia, Day Hospital Borgo Wuhrer 800.99.99.55

Chi siamo

La clinica Day Hospital Borgo Wührer recentemente è entrata a far parte del network Vista Vision. L’operazione è stata fortemente voluta da entrambe le parti, che hanno potuto così rafforzare il ruolo di clinica d’eccellenza sul territorio bresciano.

Entrare nel network Vista Vision significa far parte del leader italiano nel settore dell’oculistica privata. Un ulteriore salto di qualità per una clinica nata per offrire servizi oculistici d’eccellenza. L’acquisizione, infatti, ha portato energia nuova, in termini di competenza, know-how, affidabilità e tecnologie. Questo ha fatto sì che la struttura abbia aumentato la sua reputazione tra i medici partner e i pazienti.

Ogni anno ci prendiamo cura degli occhi di migliaia di persone, eseguendo oltre 1.000 interventi di sala operatoria e sala laser.

La clinica ha mantenuto la sua natura polispecialistica, in linea con la nostra mission: mettere a disposizione di sempre più persone servizi medici di qualità, offrendo percorsi di cura e benessere a 360°.

Day surgery autorizzato

Interpretiamo al meglio le più recenti normative in tema di attività svolte in regime di ricovero diurno, coniugando gli aspetti tecnico-sanitari con le esigenze di comfort alberghiero e di qualità dei servizi offerti. Un Centro Oculistico di riferimento, a Brescia e non solo, per la diagnostica, la correzione dei difetti visivi e la cura delle patologie oculari. Finalità primaria è quindi l’offerta di prestazioni specialistiche principalmente dirette ad una attività chirurgica polispecialistica di Day-Surgery di elevata qualità. Ci avvaliamo della presenza di qualificati professionisti per la chirurgia oculistica ed estetica, per soddisfare ogni aspettativa e mettere le esigenze del paziente al primo posto.

chi siamo day-hospital-borgo-wuhrer-Blocco-operatorio

Blocco operatorio: ambienti e tecnologie di ultima generazione

Presso il nostro centro abbiamo un blocco operatorio costituito da due sale operatorie con caratteristiche tecniche ospedaliere.
Le nostre sale operatorie, che hanno autorizzazione ad eseguire interventi anche in anestesia generale, utilizzano i più avanzati apparecchi anestesiologici. Sono presenti attrezzature complete di monitoraggio al fine di garantire la massima sicurezza del paziente operato in anestesia generale, locale o topica e un anestesista qualificato per il monitoraggio del paziente e per qualsiasi altra evenienza. Al blocco operatorio si affianca un reparto di degenza dotato di quattro stanze con bagno privato, televisione e connessione internet Wi-Fi. Tutto al fine di garantire una totale privacy.
Il centro include anche strutture ambulatoriali perfettamente attrezzate per attività diagnostiche e di visita nei principali settori di interesse della struttura.

La sala laser

Molti pazienti si affidano alla struttura per dire addio a occhiali e lenti a contatto. Siamo , infatti, specializzati nei trattementi laser che consentono di eliminare o ridurre sensibilmente i più comuni difetti visivi, quali miopia, astigmatismo e ipermetropia.

Grazie all’utilizzo della piattaforma WaveLight SF200 Alcon eseguiamo le seguenti tecniche laser:

Nei pazienti non idonei al trattamento laser si può ricorrere all’impianto di lenti fachiche (ICL) o alla cosiddetta “facorefrattiva“.

A far la differenza, però, è il nostro approccio al paziente. Siamo consapevoli dell’unicità di ogni singolo occhio e per questo eseguiamo esami diagnostici approfonditi per individuare e studiare le caratteristiche specifiche di ogni paziente. Dopo la visita pre-laser, si procede al trattamento solo se si può ottenere un miglioramento visivo.

© Vista Vision Srl, Tutti i diritti riservati
R&D
Demoweb.it | Design: Yoomultimedia.com